SCOPRI

L’idea nasce durante il progetto di tesi all’ECAL / University of Art and Design Lausanne in Media & Interaction Design. Con i tutors: Alain Bellet, Cyril Diagne, Gael Hugo, Christophe Guignard, Vincent Jacquier e gli assistenti: Matthieu Minguet, Laura Perrenoud, Tibor Udvari. E prosegue con la società Deed S.r.l., fondata per dare vita al prodotto.


bridge


GET™ è il primo “smartbridge” nel mondo dei wearable,  e vuole rappresentare l’eccellenza del Made In Italy nel campo dell’hardware e software a livello internazionale.

É un bracciale che permette di accedere a telefonate, notifiche e suoni in maniera esclusiva, senza utilizzare scomodi auricolari o vivavoce, direttamente dalla propria mano. GET™ permette di controllare i devices tramite un’interfaccia invisibile ed intuitiva, in grado di captare i gesti dell’utente per interpretarne la volontà. Inoltre grazie alla tecnologia adottata, é l’unico dispositivo che riconosce l’identità della persona per poter funzionare.


Lo smartbridge più semplice ed intelligente di sempre.


La sicurezza a portata di mano , la stessa mano che diventerà la tua cornetta, e non avrai più bisogno di altri accessori.

GET™ permette inoltre di tracciare battito cardiaco, l’attività fisica, i movimenti ed il ciclo del sonno sostituendosi a qualsiasi wearable esistente.

GET™ infatti sperimenta nuovi tipi di interazione senza l’utilizzo fisico di oggetti, concretizzando un futuro dove l’interfaccia perfetta diventa il corpo stesso. GET™ infatti supera la dipendenza da schermi e le interfacce touch, liberando l’utente dalla necessità di visionare lo schermo ad ogni notifica che si riceve.


Come usarlo:

GET™ é discreto e confortevole, da portare in qualunque occasione e facilmente adattabile al tuo stile di vita. Progettato sia per un uso quotidiano che per il tempo libero, hobbies, viaggi, lavoro, studio e sport.

Per usare GET™ basterà semplicemente indossarlo al polso e connetterlo ai tuoi dispositivi. La nostra applicazione iOS e Android tramite Bluetooth, ti permetterà di sfruttare tutte le sue funzionalità.

app


Cosa permette di fare:

Sicurezza: privacy;

Ascoltare ed inviare notifiche : mail, WhatsApp, Facebook, Tweet, SMS e note audio;

Ricevere ed effettuare: chiamate telefoniche, Skype, Viber, WhatsApp, Facebbok, WeChat, etc.;

Leggere : articoli, podcast, pagine web ed app;

Conoscere : orario, temperatura e tempo atmosferico;

Consultare : orologio, memo, agenda ed appuntamenti;

Seguire : indicazioni stradali, allenamenti;

Controllare: video games, droni, applicazioni, navigazione web, slide, etc;

a c c1 d d2 e e1